Repubblica – L’Inter rilancia forte per Milinkovic-Savic, ma la Lazio non molla
I nerazzurri avrebbero messo sul piatto due contropartite e un conguaglio economico per il serboNon solo Alexis Sanchez. L’Inter potrebbe piazzare un altro colpo in questi ultimi giorni di calciomercato e uno dei nomi più caldi è quello di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio di Simone Inzaghi.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il club nerazzurro avrebbero rilanciato per il giocatore serbo offrendo ai biancocelesti Roberto Gagliardini, mezz’ala ex Atalanta, Matteo Politano, ala sinistra e un conguaglio economico.
Un’offerta decisamente allettante per Sergej Milinkovic-Savic che, nonostante un’annata non particolarmente brillante, resta uno dei centrocampisti più talentuosi e di livello del campionato italiano. La società di Claudio Lotito ha però resistito al tentativo degli uomini mercato dell’Inter, con la volontà di trattenere il serbo.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/