26 Agosto 2019

Inter-Lecce, Sensi (Inter TV): “Contento per il gol all’esordio. Con Brozovic mi trovo bene, ci piace palleggiare”

Il centrocampista italiano alla rete al debutto

Non solo Romelu Lukaku, anche Stefano Sensi alla prima in assoluto in una gara ufficiale in maglia nerazzurra ha trovato la via della rete. L’ex centrocampista del Sassuolo conferma così le buonissime impressioni del precampionato, che lo hanno immediatamente portato a diventare un titolarissimo nello scacchiere di Antonio Conte. E, al termine dell’incontro, Sensi ha raccontato tutta la propria soddisfazione ai microfoni di Inter TV. Ecco le sue parole:

LA RETE – “Sono contentissimo per il gol e l’esordio davanti ai nostri tifosi. La nostra gente era numerosissima e non dovevamo deluderli. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, i primi minuti con grande intensità, poi siamo crollati un po’, ma dobbiamo lavorare e migliorare. Sono contento della squadra, abbiamo tanta strada da fare e migliorare. Con il sacrificio faremo qualcosa di più. 

FEELING CON BROZOVIC – “Le mie caratteristiche mi portano a fare questo tipo di ruolo con Brozovic con cui mi trovo bene. Ci piace palleggiare per tenere il gioco. Il mister lo chiede, ma le caratteristiche mi portano a fare questo tipo di gioco come fatto stasera. Ora abbiamo una gara difficile perché non è facile giocare contro il Cagliari, una squadra aggressiva che mette difficoltà. Dobbiamo migliorare l’intensità in tutta la partita senza deconcentraci. Questo ci porterà a fare un’ottima partita anche contro il Cagliari”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lecce-conte-dazn-siamo-partiti-bene-buona-squadra-il-lecce/