27 Agosto 2019

GdS – Contatto telefonico Marotta-Paratici: primo approccio per ricucire i rapporti con Icardi sullo sfondo

I due si sono sentiti telefonicamente per provare a rompere il ghiaccio

Beppe Marotta e Fabio Paratici si sono sentiti telefonicamente in questi ultimi giorni. Il che rappresenta una notizia, in quanto dopo l’addio dell’attuale ad nerazzurro da Torino tra i due era calato il gelo. Tra frecciatine e non detti, ora i due ex colleghi sembrano però essersi riavvicinati attraverso una prima telefonata effettuatasi in questi giorni e raccontata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Tra i due sarebbe scappata anche qualche battuta, proprio come ai vecchi tempi. Non è escluso che si sia parlato anche di Mauro Icardi in quel contatto, anche se la Rosea scrive che i bianconeri, per il 7 nerazzurro, non siano disposti a offrire più di 35 milioni + Mandzukic. Proposta che, naturalmente, l’Inter non prende neanche in considerazione di accettare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-inter-lecce-sensi-incanta-lukaku-travolgente-candreva-rinato/