Jimenez promuove Sanchez: “Inter, ottima scelta”
L'ex calciatore nerazzurro entusiasta dell'arrivo del suo connazionaleUna gran bella tradizione di cileni accompagna la storia dell’Inter: oltre ovviamente a Ivan Zamorano, eroe di fine anni ’90, e Gary Medel, che ha vestito la casacca nerazzurra nel recente passato, c’è anche Luis Jimenez, che a cavallo delle ere Mancini e Mourinho è stato un elemento importante per la conquista di due scudetti. Intervistato ai microfoni di Radio ADN l’ex calciatore nerazzurro ha commentato con entusiasmo l’arrivo all’Inter del connazionale Alexis Sanchez:
OTTIMA OPZIONE – “Per l’Inter Sanchez è un’opzione fenomenale, ma anche per il calciatore si tratta di una buona scelta. Ha giocato in Italia, conosce il campionato e soprattutto è conosciuto lui, è molto rispettato e credo che questo lo aiuterà a fare bene”.
L’INTER VUOLE TORNARE GRANDE – “La voglia della squadra e della società nerazzurra è quella di tornare grande, si sta scommettendo molto per ridiventare una potenza mondiale, così come lo erano qualche anno fa”.
IL CALCIO ITALIANO HA FATTO QUALCHE PASSO INDIETRO – “In generale credo che tutto il calcio italiano abbia fatto in questi anni dei passi indietro, non solo l’Inter, ma sono scomparse anche squadre come Roma e Milan, che un tempo erano fortissime e giocavano costantemente le fasi finali di Champions League”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-lecce-trionfa-sensi-ecco-il-podio-e-la-classifica-generale/