Mercato – Svolta Llorente: l’agente incontra l’Inter in sede
Lo spagnolo, svincolato dopo la scadenza del contratto col Tottenham, sembrava ad un passo dal NapoliGiornata di grande fermento per il mercato dell’Inter che dà il benvenuto ad Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi, saluta Dalbert e non si ferma qui. In questi istanti, infatti, nella nuova sede di viale della Liberazione è arrivato l’entourage di Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo, libero da vincoli contrattuali dopo la scadenza del contratto col Tottenham, ha raggiunto gli uffici nerazzurri per un faccia a faccia con la dirigenza interista.
Classe ’85, Llorente sembrava ad un passo dal Napoli che lo ha messo in standby nella speranza di arrivare a Mauro Icardi. L’Inter, ve lo abbiamo anticipato diverse settimane fa, ha sempre tenuto calda la pista Llorente come potenziale vice-Lukaku low-cost da chiudere a fine mercato. Attendiamo sviluppi. Di seguito, la nostra anticipazione già a giugno:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/oldpoli/status/1145364949218267137″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/