Trevisani: “Sanchez al momento parte come terzo attaccante. Lautaro? Veramente forte”
Il giornalista di Sky Sport ha parlato delle gerarchie dell'attacco nerazzurro, dispensando lodi per il centravanti argentinoOspite all’interno del programma di Sky Sport condotto da Alessandro Bonan ‘Calciomercato – L’Originale‘, Riccardo Trevisani ha commentato l’arrivo all’Inter di Alexis Sanchez. Il giornalista oltre a fornire la propria opinione sulle gerarchie dell’attacco nerazzurro, si è anche soffermato sul profilo di Lautaro Martinez. Queste le sue parole:
“Penso che Sanchez in questo momento parta terzo, e per diventare secondo, in quanto il primo è Lukaku e non si discute dovrà lavorare molto. Ho visto anche dei 5.5 a Lautaro Martinez, ma io sono convinto che non solo abbia fatto una grande partita, ma che sia veramente forte. Rimane negli occhi che si è mangiato quel gol di testa all’inizio“.
Il giornalista ha poi commentato anche il lavoro, in carriera e in nerazzurro, di Antonio Conte: “Un ciclo di 10 anni di Conte probabilmente non lo vedremo mai. Ma siamo sicuri di una cosa, quando arriva comincia a dare martellate ovunque e il risultato arriva sempre. Il rapporto con società e giocatori si può anche rovinare, ma se lo prendi hai una specie di garanzia di successo“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/