Dalbert: “Fiorentina? Decisivo il progetto. Qui voglio ritrovare la costanza che avevo in Francia”
Il terzino brasiliano ha rilasciato le sue prime parole da giocatore della FiorentinaSono stati ufficializzati quest’oggi, da Inter e Fiorentina, i rispettivi rinforzi Cristiano Biraghi e Dalbert Henrique. Le due società hanno concordato un prestito secco tra i due giocatori fino a fine anno.
Lo stesso terzino brasiliano Dalbert, ha voluto, attraverso il proprio profilo Instagram, rilasciare le prime parole da giocatore viola. Eccole: “Sono stato contento dell’interesse della Fiorentina perché sto cercando il mio spazio per giocare e trovare la costanza che ho avuto a Nizza. La mie prestazioni in Francia hanno aperto le porte per mio trasferimento all’Inter. Voglio ritrovare la felicità di giocare, e a Firenze posso farlo”.
Il giocatore ha poi aggiunto: “La città di Firenze è fantastica, e il nuovo progetto della Fiorentina è stato decisivo per il trasferimento. L’investimento fatto dalla società e la possibilità di giocare regolarmente sono stati fattori che hanno pesato molto nella mia scelta. Dopo aver giocato con grandi nomi come Balotelli e Dante a Nizza, ora avrò l’opportunità di avere al mio fianco Ribéry e Boateng”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B1vz3bCnOSx/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/