29 Agosto 2019

Sneijder: “Inter? E’ migliorata tanto, Lukaku è una superstar. Sul caso Icardi…”

L'ex centrocampista nerazzurro a margine dei sorteggi di Champions League

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex calciatore che da pochi giorni ha dato l’addio al calcio per intraprendere una nuova esperienza manageriale all’Utrecht, Wesley Sneijder direttamente da Montecarlo ha fatto le sue previsioni su come potrà andare la prossima Champions League. Al di là delle favorite al titolo, l’ex centrocampista si è detto fiducioso circa le possibilità dell’Inter per la prossima stagione, sia in campionato che in Champions League.

Queste le sue parole: “Una favorita? E’ difficile dirlo adesso, ho tanti dubbi al momento. Se devo scegliere, dico Barcellona o Liverpool, perché hanno una grande squadra. Inter? Sono migliorati tanto, hanno iniziato bene il campionato con una superstar come Lukaku. Auguro il meglio all’Inter e spero facciano una grande stagione. Icardi? Non so cosa dire, non lo conosco e non ho mai lavorato con lui”.

Sul palco, l’olandese ha poi affermato: “Champions con l’Inter? Ho solo bei ricordi di quella sera, il riconoscimento più importante della carriera di un calciatore. Sono passati 10 anni e sono orgoglioso. Una notte favolosa con tutti i tifosi presenti a Madrid. Ritiro? E’ stato difficile perché sai che puoi ritirarti solo una volta e non si torna indietro. Ma ho scelto nel momento giusto dopo una carriera fantastica. Adesso voglio lavorare sullo sviluppo dei giovani, voglio esserci per loro”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1167104390907514885″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/biraghi-ho-sempre-sognato-di-giocare-allinter-nove-anni-fa-non-ero-ancora-pronto/