29 Agosto 2019

VIDEO – Ecco Alexis Sanchez! Il primo saluto dell’attaccante: “Inter non per tutti, qui per questo”

Il calciatore si trasferisce a Milano dal Manchester United con la formula del prestito

L’urna del sorteggio della Champions League non è stata di certo benevola con l’Inter. I nerazzurri infatti sono stati inseriti nel gruppo più duro della competizione, il Gruppo F, insieme a Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga. Nella serata nella quale tutti gli occhi erano quindi puntati su quali sarebbero state le avversarie dei nerazzurri nella prossima Coppa dei Campioni, è giunta però la notizia che tutti i tifosi dell’Inter aspettavano da diversi giorni: l’ufficialità dell’arrivo di Alexis Sanchez.

L’attaccante cileno arriva in prestito dal Manchester United fino al 30 giugno 2020. Il canale Twitter nerazzurro, oltre all’ufficialità, ha pubblicato anche un video il primo saluto rivolto ai tifosi dell’Inter. Queste le parole del nuovo rinforzo per Antonio Conte: “L’Inter non è per tutti, sono qui per questo“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1167172800362221568″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sorteggio-champions-league/