29 Agosto 2019

Opta – L’Inter a San Siro contro il Barcellona è un fortino: ecco il bilancio degli ultimi incontri

Numeri che lasciano ben sperare i tifosi nerazzurri

Nonostante il girone complicatissimo con Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga, che l’Inter affronterà nelle prossime settimane in Champions League, snocciolando un paio di numeri ecco che per i nerazzurri emergono dei dati che lasciano ben sperare. Nello specifico, guardando gli ultimi confronti interni disputati contro la formazione allenata quest’oggi da Ernesto Valverde, ecco che non mancano i motivi per non essere eccessivamente pessimisti.

L‘Inter, come analizzato dai dati forniti da OptaPaolo, è rimasta infatti imbattuta in tutte le quattro sfide casalinghe contro il Barcellona in Champions League, mantenendo due volte la porta inviolata. Ma non basta, perché tra l’altro bisogna evidenziare che Leo Messi, fenomeno indiscusso del Barcellona, non ha masi segnato in carriera ai nerazzurri in una partita ufficiale.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OptaPaolo/status/1167136459842830336?s=19″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sorteggio-champions-league/