30 Agosto 2019

Nazionali – De Vrij convocato dall’Olanda per gli impegni di settembre: rientro vicino?

Il difensore vicino al rientro dall'infortunio

Si può dare una doppia lettura alla convocazione appena ricevuta da Stefan de Vrij da parte della Nazionale Olandese. Il difensore centrale, costretto a dare forfait nel corso del riscaldamento prima del match contro il Lecce a causa di un fastidio muscolare, evidentemente sta accelerando i tempi ed è vicino al completo recupero per poter essere arruolabile. D’altra parte, però, la presenza per gli impegni in nazionale potrebbe non facilitargli un reintegro fisico opportuno dai fastidi accusati lo scorso lunedì sera.

L’Olanda, alle prese con match di qualificazione agli Europei del 6 settembre contro la Germania e del 9 settembre contro l’Estonia, nelle ultime uscite in realtà non ha quasi mai schierato da titolare de Vrij, preferendogli piuttosto la coppia composta dal giovane de Ligt e da Van Dijk. Se filtra dunque ottimismo sulle condizioni dell’ex laziale, rimane tutt’ora in bilico la sua presenza nella sfida contro il Cagliari di domenica sera.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OnsOranje/status/1167376634204364800″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-abbiamo-rinunciato-ad-un-giocatore-per-prendere-conte-e-il-nostro-top-player-mercato-non-sempre-chi-spende-di-piu-vince-ecco-i-miei-tre-colpi-migliori-in-carriera/