30 Agosto 2019

Cucchi: “Caso Icardi emblematico di come si possa far male ad una squadra”

Il giornalista durissimo sulla vicenda legata all'argentino

Uno sfogo improvviso su Twitter da parte dell’ex radiocronista Riccardo Cucchi, che si è appena espresso con un tono particolarmente acceso in merito alla vicenda tra Mauro Icardi e l’Inter. Un rapporto deteriorato ormai da diversi mesi, ma che finalmente sembra giunto ad una possibile chiusura, grazie agli ultimi contatti positivi tra Wanda Nara e Beppe Marotta per cercare una soluzione in prestito per l’argentino.

Il giornalista, evidentemente stanco delle continue domande su Icardi da parte dei suoi lettori, ha scelto di esprimere tutti i suoi dubbi sul caso, sottolineandone i risvolti negativi sull’intero ambiente. Ecco il Tweet polemico: “Non ho la sfera di cristallo e non so come finirà. Ma tanti errori, tutti insieme, è difficile riuscire a piazzarli. Il caso Icardi è emblematico di come si possa far male a una squadra, ai suoi tifosi, a se stessi e forse al campionato”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/CucchiRiccardo/status/1167378155696459776?s=20″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-abbiamo-rinunciato-ad-un-giocatore-per-prendere-conte-e-il-nostro-top-player-mercato-non-sempre-chi-spende-di-piu-vince-ecco-i-miei-tre-colpi-migliori-in-carriera/