30 Agosto 2019

Verso Cagliari-Inter, in arrivo una nuova esclusione per Icardi: il punto della situazione sul suo futuro

L'ex capitano nerazzurro sta valutando l'offerta del Monaco

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Antonio Conte avrebbe deciso in vista della partita di domenica contro il Cagliari di lasciare fuori ancora una volta dai convocati Mauro Icardi. Con il mercato a pochi giorni dalla chiusura, i prossimi saranno giorni cruciali per il futuro dell’attaccante argentino.

In ottica mercato, l’offerta del Monaco da dieci milioni annui più bonus sta facendo vacillare il giocatore e il suo entourage. La sensazione è che, prima di prendere una decisione definitiva, Icardi aspetterà fino all’ultimo l’offerta della Juve, ormai acclarata come destinazione preferita dal giocatore. Non è comunque da escludere che, alla fine, decida di proseguire sulla strada della permanenza forzata, con la prospettiva di una battaglia legale con l’Inter già più volte considerata da Wanda Nara e dai suoi legali.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/