30 Agosto 2019

SM – Icardi dice no al rinnovo con l’Inter e chiude al prestito

Altra risposta negativa che blocca sul nascere la strategia di Marotta

Non esiste un solo attimo di tregua, nella guerra che dallo scorso febbraio va avanti tra l’Inter e Mauro Icardi. Stando alle ultimissime riferite da Sportmediaset, l’argentino avrebbe smorzato sul nascere l’ipotesi circolata nella serata di ieri, circa una possibile proposta di rinnovo da parte dell’Inter verso il suo ex capitano, per dargli la possibilità di partire in prestito e non perdere una stagione di calcio giocato.

Sebbene i contatti positivi tra Marotta e Wanda Nara degli ultimi giorni, Icardi avrebbe rifiutato anche quest’ultima proposta, che lo avrebbe visto andare in prestito all’Atletico Madrid oppure al Monaco, vale a dire i club maggiormente interessati fino a questo momento. Con quest’ultima chiusura di Maurito, ricomincia dunque un tormentone che sembrava in realtà potesse finire nel giro di pochi giorni.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-abbiamo-rinunciato-ad-un-giocatore-per-prendere-conte-e-il-nostro-top-player-mercato-non-sempre-chi-spende-di-piu-vince-ecco-i-miei-tre-colpi-migliori-in-carriera/