30 Agosto 2019

Faraoni: “All’Inter mi allenavo con chi aveva vinto tutto. Adesso voglio che la Serie A sia la mia casa”

Il difensore dell'Hellas Verona ricorda il suo passato in nerazzurro

MILAN, ITALY - JANUARY 19: Marco Davide Faraoni of FC Internazionale Milano in action during the TIM Cup match between FC Internazionale Milano and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Davide Faraoni, ex difensore dell’Inter, ora in forza all’Hellas Verona, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, del suo passato in nerazzurro e di come ha trascorso quegli anni ad allenarsi con i grandi del Triplete. Ecco le sue parole: “Nel settore giovanile nerazzurro era tutto magico. Mi allenavo con giocatori che avevano vinto tutto. Se non sei mentalmente strutturato, patisci nel momento di lasciare squadre così grandi e se non sei pronto scivoli in basso. Risalire non è così facile, e forse mi è mancato un compagno che mi sostenesse in quei periodi. Ora io cerco di essere di sostegno ai più giovani. Arrivare e restare in Serie A sono entrambi difficili, ma è più complicato la seconda. E io voglio che la Serie A sia la mia casa“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-abbiamo-rinunciato-ad-un-giocatore-per-prendere-conte-e-il-nostro-top-player-mercato-non-sempre-chi-spende-di-piu-vince-ecco-i-miei-tre-colpi-migliori-in-carriera/