31 Agosto 2019

GdS – Icardi, Marotta lavora per la pista estera: Atletico e PSG in pole, le ultime

Difficile la soluzione italiana per Maurito: l'Inter spera in Simeone e Leonardo

Continua la guerra tra l’Inter e Mauro Icardi. L’ultimo capitolo di questa lunga vicenda è stato reso pubblico ieri, con la causa avanzata dall’argentino verso il club. Nel frattempo, l’ad interista Beppe Marotta e la moglie-agente del calciatore, Wanda Nara, si sentono quotidianamente nel tentativo di trovare la soluzione ideale per il ragazzo. La pista italiana è ormai da scartare, col Napoli definitivamente ritiratosi e la Juventus che l’Inter esclude a priori, ad eccezione di uno scambio con Dybala.

La pista estera, scrive La Gazzetta dello Sport, resta quindi l’unica soluzione: in pole ci sono Atletico Madrid e Paris Saint-Germain, entrambe alle prese con problemi differenti. I Colchoneros hanno appena sistemato Kalinic alla Roma, e contestualmente hanno visto arenare la trattativa per Rodrigo. I parigini, invece, sono tormentati dagli infortuni e sono nel bel mezzo della trattativa che potrebbe riportare Neymar al Barcellona. Ecco che quindi Marotta spera di ricevere una telefonata da Madrid o da Parigi con Icardi come oggetto del desiderio.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/