Dalla Spagna – Rakitic verso la permanenza al Barcellona. Fonti vicine al giocatore: “Resta al 99%”
Il centrocampista croato sarebbe più interessato a vincere che a guadagnare più soldiLa pista, nel corso delle settimane, si è raffreddata sempre più fino ad arrivare molto vicina a spegnersi. In ogni caso, pare che non sia solo l’Inter a dover rinunciare alla possibilità di provare a portare Ivan Rakitic a Milano. Il centrocampista spagnolo, infatti, secondo quanto scrive il Mundo Deportivo, sarebbe deciso a restare a Barcellona. In particolare, fonti molto vicine al giocatore affermerebbero che il classe 1988 “Resterà al 99%”.
Rakitic, a questo punto della sua carriera, sembra più interessato a vincere quanti più titoli possibili piuttosto che strappare il contratto più remunerativo. Motivo per cui rimanere in un Barcellona serio candidato a tornare ad essere la squadra più forte d’Europa lo stuzzica molto più rispetto all’idea di cambiare aria.
Nel frattempo, pochi minuti fa il Barcellona è sceso in campo contro l’Osasuna in campionato: sia Rakitic che Vidal sono stati esclusi dal tecnico Valverde dagli 11 titolari.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/