CdS – Icardi verso la permanenza ma l’Inter non molla: contatto con il Psg, spunta anche il Valencia
La dirigenza nerazzurra ora punta al prestito all'estero: servirà in tal caso prima però formalizzare il rinnovo di contrattoE’ chiaro che a poco meno di 48 ore dalla chiusura del calciomercato ad oggi è più probabile che Icardi resti all’Inter, almeno fino a gennaio, anche se la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di trovare una nuova sistemazione.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport c’è stato un sondaggio del Paris Saint Germain con Leonardo che ha contattato Ausilio: i due uomini mercato hanno affrontato l’argomento Icardi ma tutto dipende dalla possibile partenza di Neymar (oggi molto lontana).
L’Atletico Madrid sembra essersi ritirato dalla corsa mentre il Monaco è scomparso. Spunta la pista Valencia che però al momento non è calda. La suggestione Real Madrid non trova conferme mentre la Juventus rimane sempre alla finestra ma i rapporti freddi tra i due club bloccano l’operazione.
La formula è quella del prestito, l’Inter ha capito che i 65 milioni offerti da Napoli e Monaco a questo punto non sono più raggiungibili. La dirigenza però sa che prima bisognerà passare dal rinnovo del contratto in scadenza nel 2021: l’entourage guidato da Wanda Nara ha aperto a questa possibilità ma vuole che l’ingaggio sia leggermente ritoccato.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/