DAZN su Sky: come funziona. Si parte col derby Milan-Inter
Con il nuovo accordo sarà possibile vedere tutta la Serie A via satelliteL’annuncio che milioni di utenti stavano aspettando. Sky e DAZN hanno annunciato l’accordo grazie al quale nascerà sulla piattaforma satellitare Sky, titolare dei diritti per la trasmissione di 7 partite di ogni giornata di Serie A, un nuovo canale chiamato DAZN1 che permetterà di godersi anche le altre 3 partite restanti. Tramite un’unica piattaforma, quindi, gli abbonati avranno la possibilità di godersi tutte le 10 partite di ogni giornata di Serie A fino al 2021. Il canale sarà il 209 e oltre alla Serie A trasmetterà due gare di Serie B e una selezione dei migliori eventi sportivi appartenenti al pacchetto DAZN.
Questi i dettagli sul funzionamento riportati da La Gazzetta dello Sport: “Il nuovo canale sarà disponibile per chi sottoscrive l’offerta Sky-Dazn, che consentirà di fruire dell’offerta streaming di DAZN a prezzi scontati. L’offerta sarà disponibile per i clienti Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che abbiano attivato l’account DAZN e si potrà sottoscrivere solo online (sul faidate di Sky) dal 4 settembre. Nessun costo aggiuntivo per gli abbonati sia a Sky Calcio sia a Sky Sport da più di 3 anni (1,5 milioni sul totale di 5), grazie al contributo di Sky; per gli altri clienti Sky il canale Dazn costerà 7,99 invece di 9,99 (primi 3 mesi a carico di Sky per chi ha Sky Calcio)”.
Il via ufficiale sarà il 20 settembre in coincidenza della giornata di Serie A che prevede il derby tra Milan e Inter.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/