1 Settembre 2019

Mercato – Icardi può andare al PSG anche senza rinnovare

L'attaccante argentino è stato escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte

L’Inter che vince a Cagliari sul campo, ma intanto, in sede di calciomercato, ha ancora l’onere di trovare una sistemazione a Mauro Icardi, centravanti argentino escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte e sempre più in rottura con l’ambiente nerazzurro.

Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, Ciro Venerato, giornalista sportivo, ha aperto una nuova possibilità per la cessione di Maurito: “Non è escluso che pur non rinnovando Icardi possa lasciare l’Italia ed andare al PSG”.

Nelle ultime ore si è parlato infatti di un trasferimento in Francia di Icardi soltanto in caso di rinnovo del contratto e ora, le parole del giornalista Rai, potrebbero cambiare gli scenari intorno al giocatore argentino, soprattutto in vista della giornata di domani, deadline della sessione estiva di calciomercato.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cagliari-inter-marotta-sky-causa-icardi-affronteremo-anche-questa-se-dovesse-rimanere-saremo-ancora-piu-espliciti/