2 Settembre 2019

Mercato – Icardi in partenza per Parigi: visite mediche, rinnovo con l’Inter e firma col PSG in arrivo

Il giocatore si trasferirà per una somma complessiva da 70 milioni di euro

Sono gli ultimi gradini, gli ultimi step. Semplicemente, le ultime ore di mercato e di un caso – quello di Mauro Icardi – proceduto per lunghi mesi tra bracci di ferro, nervosismi, reciproci colpi bassi e cause in tribunale. Sino all’epilogo della giornata di oggi: l’addio del calciatore argentino ai colori nerazzurri, l’atto finale di una querelle infinita e che ha danneggiato molti. Nel tardo pomeriggio o, al più, questa sera Icardi svolgerà le visite mediche con il Paris Saint-Germain. E, stando a quanto scrive Marco Barzaghi, giornalista, sul proprio profilo Twitter, Icardi è già in partenza per Parigi.

Un’operazione che passerà attraverso qualche snodo intermedio, tutte cose – comunque – da dirimere in queste ore: prima l’atteso rinnovo con l’Inter, utile a tutelare i nerazzurri – come diffusamente ribadito – in ottica della prossima estate. Poi il trasferimento al PSG, che dovrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto: un affare da 70 milioni, tra una cosa e l’altra (c’è da capire se il prestito sarà oneroso o meno). Intanto, Icardi, è in partenza: per l’estero, dopo aver spinto per non lasciare Milano.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MarcoBarzaghi/status/1168461469056491521″]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-cagliari-inter-sensi/