Cucchi: “Offese a Lukaku? Un’offesa anche al Cagliari e alla sua storia”
La vicenda di ieri sera sta infiammando il dibattito mediaticoPer ora, la vicenda si sta limitando agli echi mediatici: poi ci sarà da capire se avrà risvolti disciplinari, e quali. Nel frattempo la vicenda dei “buuu” di un drappello di tifosi del Cagliari, ieri sera, nei confronti di Romelu Lukaku rimane affare di dibattito, per la verità abbastanza univoco: c’è lo sdegno, equamente distribuito su qualsiasi canale di discussione, e l’attesa per le decisioni del giudice sportivo. Nel frattempo, anche Riccardo Cucchi – giornalista e commentatore sportivo – ha detto la sua sull’accaduto.
Il giornalista ha affidato i suoi pensieri al proprio profilo Twitter: “La Sardegna è una terra splendida – ha scritto – Storia, tradizioni, cultura. E uomini di sport come Riva, Scopigno, Zola (e tanti altri) che si sono resi protagonisti di imprese memorabili onorando i colori rossoblù. Chi ha offeso Lukaku ha offeso anche il Cagliari e la sua storia”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/CucchiRiccardo/status/1168324580714438657″]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/sky-icardi-a-malpensa-e-in-partenza-per-parigi/