2 Settembre 2019

VIDEO – Wanda Nara entra nella sede del Paris Saint-Germain: trasferimento di Icardi ad un passo

Il giocatore oggi svolgerà le visite mediche e poi formalizzerà il trasferimento

Il soggetto è Wanda Nara, il ruolo – nel caso – è quello di agente e non di moglie di Mauro Icardi. Il luogo è la sede del Paris Saint-Germain. Questa la sceneggiatura di massima del video-verità che circola in questi minuti sul web – specialmente su Twitter – che vede, appunto, Wanda Nara entrare a piedi nella sede del Paris Saint-Germain per definire gli ultimi dettagli del trasferimento di Icardi – nelle vesti, nel caso, di assistito e non di marito – proprio al club transalpino.

Insieme a lei, nel quartier generale della società capitolina francese, ci sono il dt del PSG Leonardo e l’intermediario Gabriele Giuffrida: è in corso un faccia a faccia per definire le ultime cose e scambiarsi i documenti. Si tratta comunque di una trattativa-lampo al termine di una diatriba-fiume, per certi versi ancora in corso, tra Icardi e l’Inter. Il giocatore, dopo le visite all’ospedale di Neuilly-sur-Seinne firmerà – nello stesso momento – il rinnovo (strategico, ribadiamo) con l’Inter e il nuovo contratto con il PSG, trasferendosi in prestito con diritto di riscatto. Siamo nei minuti, nelle ore decisive di questa trattativa che – tra le altre cose – avrà l’effetto di togliere un peso a tutte le parti in causa.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/maurocossu90/status/1168533152018702336″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/sky-icardi-a-malpensa-e-in-partenza-per-parigi/