3 Settembre 2019

“Lukaku I miss you”: i dubbi di Solskjaer su Martial e Rashford

Il tecnico del Manchester United avrebbe dei dubbi sulle capacità realizzative degli attaccanti in rosa

Nonostante non fosse più centrale nel progetto tecnico del Manchester United, Romelu Lukaku, in queste prime giornate di Premier League, avrebbe potuto far davvero comodo ai Red Devils, fermi a 5 punti e con una sola vittoria all’esordio sul Chelsea.

Stando infatti a quanto riportato dal Daily Mail, Ole Gunnar Solskjaer, manager dello United dall’esonero di Josè Mourinho, avrebbe dei dubbi sulle capacità realizzative di Anthony Martial e Marcus Rashford, attaccanti sui quali il manager e la società inglese hanno deciso di puntare forte in questa stagione.

Inoltre, nella finestra di calciomercato, nonostante la cessione di Big Rom, il Manchester United non ha voluto rinforzare il reparto offensivo, puntando più sulla difesa e sull’arrivo, dalle cifre clamorose, di Harry Maguire.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/social-icardi-al-psg-i-tifosi-esultano-non-ci-mancherai/