3 Settembre 2019

CdS – Inter promossa: ”Campagna acquisti faraonica, Marotta re del mercato. Conte accontentato”

Il tecnico nerazzurro è stato accontentato su tutti i fronti: ora si aspetta il riscontro del campo

Il Corriere dello Sport promuove il mercato condotto dalla dirigenza dell’Inter durante quest’estate: Marotta e Ausilio hanno cercato di seguire l’idea di calcio di Conte e hanno cercato in tutti i modi di accontentare il proprio tecnico.

A partire da Godin che ha portato ancora più solidità in difesa. Conte desiderava  sveltezza, brillantezza, tecnica e inserimenti dai centrocampisti e Marotta gli ha preso Sensi e Barella. “In attacco sono arrivati Lukaku e Sanchez. Voleva alternative di livello e Lautaro Martinez è rimasto. Voleva liberarsi di Icardi e se n’è liberato”.

Conte ora ha in mano una squadra rinforzata e completa in ogni reparto. Un mercato faraonico per il tecnico nerazzurro, Marotta re del mercato.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-linter-non-si-ferma-mai-marotta-lavora-per-il-colpo-eriksen-a-parametro-zero/