Marchetti pazzo di Sensi: ”Che sorpresa, mi ha stupito molto. Icardi-Psg? L’affare più difficile del mercato”
Il centrocampista nerazzurro ha già conquistato tutti in queste prime uscite stagionaliLuca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante il programma “Linea Diretta” per fare il punto sulla trattativa tra Icardi e Psg concretizzata proprio sul gong del calciomercato.
Ecco le sue parole: “La trattativa tra Icardi e il PSG è stata sicuramente la più difficile di questo mercato, soprattutto perché è stato molto complesso decifrare i personaggi coinvolti. Mauro in primis, che non ha mai rilasciato una dichiarazione. Con questa cessione, anche per le modalità, l’Inter nella peggiore delle ipotesi ha posticipato il problema. Nella migliore invece il problema lo ha risolto”.
Il mercato nerazzurro: ”Il nome chiave del mercato è stato Lukaku, ma Sensi mi ha stupito molto: pensavo che sì, meritasse l’Inter, ma che fosse già così pronto è stata davvero una sorpresa”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-linter-non-si-ferma-mai-marotta-lavora-per-il-colpo-eriksen-a-parametro-zero/