GdS – Inter da scudetto: Marotta ”ha bonificato la Pinetina”, Conte per fare la differenza
Manca in rosa una mezzala che avrebbe reso l'Inter al pari di Juventus e Napoli: ma c'è entusiasmo in casa nerazzurraLa Gazzetta dello Sport stamani analizza le potenzialità e le caratteristiche delle 20 squadre di Serie A dopo la chiusura della finestra del calciomercato di due giorni fa.
Occhi puntati inevitabilmente sulla nuova Inter di Antonio Conte, al pari di Napoli e Juventus candidata alla lotta per lo scudetto. Una grande sfida per il tecnico nerazzurro dopo il grande lavoro svolto da Marotta sul mercato: l’amministratore delegato ”ha bonificato la Pinetina creandogli le condizioni ideali di lavoro”.
Via chi era considerato un problema e un qualcosa in più all’interno della rosa, operazione che invece non è riuscita a Paratici. Manca qualcosa in mediana nonostante il grande impatto di Sensi: una mezz’ala fisica alla Milinkovic avrebbe reso l’Inter al pari della Juventus. Toccherà a Conte fare la differenza: la carica di un ambiente ottimista, aggrappato alle spalle grosse di Lukaku, può aiutare.
[fnc_embed] [/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-19-vincitori-e-vinti/