CdS – Icardi-PSG, chiusura della causa. Occhio al futuro di Maurito
Il passaggio dell'argentino in francia ha interrotto la causaIl passaggio in prestito dall’Inter al Paris Saint-Germain ha sancito la fine non solo del matrimonio tra Mauro Icardi ed i nerazzurri, ma anche quella della causa intrapresa dall’ex capitano contro la società. In via della Liberazione, scrive il Corriere dello Sport, erano già pronti per andare di fronte al Collegio Arbitrale con un fascicolo ci 50 pagine con video e foto per dimostrare l’inadempienza di Icardi. L’argentino infatti avrebbe rifiutato alcune sedute d’allenamento preferendo il lavoro individuale.
Ora Maurito è però in Francia dove potrà giocarsi le sue carte in un attacco stellare con Edinson Cavani, Kylian Mbappé e Neymar. Il diritto di riscatto da 70 milioni, riporta il quotidiano, è inevitabilmente legato alle presenze ed alle reti del bomber argentino. Con Cavani in scadenza la permanenza di Icardi non è così improbabile. Ora l’Inter aspetta e spera.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cori-stadio-razzismo/