5 Settembre 2019

TS – Inter, a centrocampo serve un top: Marotta lo sa e punta Eriksen e Milinkovic-Savic

I due centrocampisti sono i principali obiettivi dell'ad nerazzurro

Nonostante l’ottimo mercato condotto in estate da Beppe Marotta, all’Inter attuale manca, in maniera piuttosto evidente, una pedina importante: il centrocampista di livello europeo. Antonio Conte lo aveva individuato in Arturo Vidal, che poi però non è arrivato. L’ad nerazzurro è conscio di questa mancanza all’interno della rosa, e sta già lavorando per rimediare in vista di giugno. Due sono i nomi attenzionati, scrive Tuttosport: Christian Eriksen e Sergej Milinkovic-Savic.

Le loro situazioni sono molto diverse: il danese è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a parametro zero, anche se avrebbe un costo ugualmente elevato dovuto a ingaggio e commissioni. Il serbo, invece, costa tanto come cartellino ma la parte cash potrebbe essere abbassata inserendo delle contropartite tecniche gradite alla Lazio (Gagliardini? Politano?).

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/