TS – ‘Ritorno al futuro’ per Sanchez. Con l’Udinese può partire titolare
L'attaccante cileno è pronto a fare il suo esordio con la maglia dell'InterAlexis Sanchez, attaccante esterno cileno di proprietà del Manchester United, è stato uno degli ultimi arrivi della finestra di calciomercato estiva e l’ennesimo rinforzo per il reparto offensivo dai Red Devils, dopo l’arrivo di Romelu Lukaku.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, El Nino Maravilla può avere la chance, al rientro in casa contro l’Udinese, di partire da titolare al posto di Lautaro Martinez. Il cileno infatti, che nella squadra friulana si è messo in mostra agli occhi dell’Europa, è pronto a ripartire in Serie A proprio contro i ‘suoi’ bianconeri.
Una possibilità che potrebbe arrivare anche per il maggior impegno con l’albiceleste che Lautaro Martinez dovrà sostenere. Mentre infatti la nazionale di Sanchez sfiderà proprio l’Argentina, poi potrà tornare ad Appiano Gentile, El Toro sfiderà anche il Messico il 10 settembre.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/