Facchetti: “Curva-Lukaku? Purtroppo sono cose già viste: come si fa a non chiamarlo razzismo?”
I fatti avvenuti domenica sera alla Sardegna Arena hanno fatto il giro del mondoContinua a far discutere la presa di posizione netta e decisa della Curva Nord, diramata nei giorni scorsi con un comunicato, riguardo ai cori razzisti rivolti a Romelu Lukaku durante Cagliari-Inter. Sulla situazione ne ha parlato anche Gianfelice Facchetti, direttamente dalle colonne del Corriere della Sera Milano.
Ecco le sue parole: “Purtroppo sono cose già viste e sentite dalla Curva. Se si vuole far innervosire gli avversari si fischia, non si fanno ululati. Bisogna fare in modo che negli stadi regni la civiltà. A teatro se recito con un attore di colore nessuno fa ululati. Allo stadio, chi lo fa, se non è razzista, è un grande maleducato e un grande ignorante, anche se ululare contro una persona di colore come si fa a non chiamarlo razzismo”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/