5 Settembre 2019

VIDEO – Perisic fa arrabbiare Rebic in nazionale: “Parla in italiano!”

La Croazia sarà impegnata nei match contro la Slovacchia e Azerbaigian

Curioso l’episodio accaduto quest’oggi al ritiro della nazionale croata. Il neo acquisto del Milan Ante Rebic, stava rispondendo alle domande dei giornalisti in mixed zone, quando ad un certo punto è intervenuto Ivan Perisic. L’ex esterno dell’Inter ha urlato in maniera scherzosa un “Parla in italiano”, dato che il giocatore ha già vestito le maglie di Hellas Verona e Fiorentina.

A questo punto Rebic, indispettito dall’atteggiamento del compagno ha immediatamente abbandonato i giornalisti senza terminare le interviste. Il ct Dalic ha poi minimizzato subito l’episodio: “È stato soltanto uno scherzo. Meglio che i giocatori scherzino piuttosto di lamentarsi”. Che dire, non l’ha presa proprio benissimo…

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/