6 Settembre 2019

Barella ‘rimandato’ ad ottobre, Sensi ci prova: le pagelle dei due nerazzurri

I voti dei quotidiani sportivi sui due giocatori di proprietà dell'Inter

Sulle colonne dei tre maggiori quotidiani sportivi, Gazzetta, Corriere e Tuttosport, il tema principale è stato ovviamente la Nazionale italiana di Roberto Mancini, uscita vincitrice dalla sfida in Armenia per 3-1.

Titolare, nel centrocampo dell’ex allenatore del Manchester City, c’era Nicolò Barella che però non ha graffiato il match, come testimoniato dalle valutazioni ottenute: 5 (GdS), 5,5 (CdS), 5,5 (TS). Differenti invece i voti assegnati a Stefano Sensi, entrato proprio al posto dell’ex giocatore del Cagliari: 6 (GdS), 6 (CdS), sv (TS).

Escluso Tuttosport quindi, l’ex Sassuolo non ha deluso rispetto a Barella che, visto l’inizio a rilento dal punto di vista del minutaggio, è sembrato un po’ impacciato e con poca benzina nelle gambe, da rivedere quindi più avanti, verso ottobre. Situazione differente invece per Sensi che, non ha sfigurato, e domenica con la Finlandia avrà la sua chance da titolare.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/