Udinese, Tudor verso l’Inter: “Partita dopo la sosta sempre particolare, mi auguro solo una cosa”
I friulani oggi hanno vinto in amichevole contro il PordenoneVenerdì di lavori – pur se a ranghi ridotti, come per diverse società in questi giorni – anche per l’Udinese di Igor Tudor, reduce da una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate di campionato e lanciata verso la terza partita, contro l’Inter. Partita, in cui, si presume, i friulani vorranno strappare altri punti ad una milanese dopo aver bloccato il Milan tra le mura amiche.
Oggi i bianconeri hanno disputato un’amichevole contro il Pordenone – vincendo 2-0 – e il tecnico Tudor ha colto l’occasione per parlare ai microfoni del sito ufficiale del club, mettendo l’accento anche su quella che dovrà essere, per l’Udinese, la gara contro l’Inter: “Quella dopo la sosta è sempre una partita particolare da preparare – ha dichiarato Tudor – Spero soprattutto che nessuno rientri con degli infortuni, poi sarà fondamentale fare le scelte giuste”.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/terza-maglia-evento-nike-inter-per-il-lancio-presente-tutta-la-squadra-le-info/