7 Settembre 2019

Inter, l’esordio della terza maglia sarà con la Champions League: ecco la data scelta

La divisa sarà nera con i loghi di colore giallo

Come già annunciato ufficialmente ieri dalla stessa Nike martedì 10 si terrà, in Corso Vittorio Emanuele a Milano, la presentazione della terza maglia dell’Inter con tutta la squadra presente. Ora, la società avrebbe scelto anche l’occasione nella quale utilizzarla sul campo per la prima volta.

La divisa, con sfondo nero e loghi di colore giallo, richiama quella utilizzata dalla società negli anni ’90 e vedrà il suo primo utilizzo in campo, come afferma il Corriere dello Sport, martedì 17 nell’esordio in Champions League contro lo Slavia Praga.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/footy-headlines-nuova-maglia-2020-21-rivoluzione-in-casa-inter-arrivano-le-strisce-a-zigzag/