7 Settembre 2019

Un ‘Faraone’ dal cuore d’oro: donazione speciale di Godin al reparto di neonatologia di Montevideo

Il giocatore arrivato dall'Atletico Madrid si è distinto per un'opera di beneficenza

Diego Godin, nella serata della Sardegna Arena, ha fatto il suo esordio in una gara ufficiale con la maglia dell’Inter di Antonio Conte. Il difensore centrale arrivato dall’Atletico Madrid si è anche distinto, nelle ultime ore, per una lodevole opera di beneficenza al reparto di neonatologia dell’Ospedale Rossell di Montevideo.

Stando infatti a quanto riportato dal portale uruguaiano Subroyado, Diego Godin ha scelto di donare i soldi dei regali di nozze ricevuti in occasione del suo matrimonio con Sofia Herrara alla fine dello scorso anno.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/