Anastasi: “L’Inter è la vera antagonista della Juventus. Icardi? I nerazzurri non lo volevano”
L'ex giocatore della Beneamata e della Vecchia Signora ha parlato del campionato di Serie AIntervistato ai microfoni di Calciomercatoweb.it, Pietro Anastasi, ex giocatore di Juventus ed Inter, ha parlato delle favorite per questo campionato di Serie A: “I nerazzurri si sono rinforzati tantissimo. A parer mio l’Inter è la vera antagonista della Juventus, il Napoli segna e gioca bene, ma subisce troppo difensivamente”.
Su Conte: “Può assolutamente essere un valore aggiunto, come quando arrivò sulla panchina della Juventus e vinse lo scudetto. Inoltre, l’Inter ha una squadra competitiva e si gioca in 11, anche se i bianconeri hanno una grandissima rosa”.
Sul passaggio di Icardi al PSG: “Credo che sia la scelta e la soluzione giusta per tutte le parti in causa. L’attaccante argentino si è trasferito in un grande club, e l’Inter ha fatto a meno di un giocatore che non voleva”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/