8 Settembre 2019

TS – Conte e Pintus non si smentiscono: doppio allenamento anche durante la sosta per le Nazionali

Dei 41 allenamenti condotti dal loro arrivo all'Inter, ben 24 sono stati doppi: nessuno sconto in casa nerazzurra

Antonio Conte non fa sconti: come riportato da Tuttosport il tecnico nerazzurro ha programmato anche durante la prima settimana di sosta per le nazionali due giorni di allenamenti doppi su tre di lavoro.

I giocatori rimasti a Milano sono quindi tornati subito al lavoro dopo i due giorni liberi concessi da Conte e sono stati ”torchiati” dallo staff tecnico nerazzurro capeggiato da Pintus, il preparatore atletico strappato dal Real Madrid in estate. Anche de Vrij ha preso parte a tutte le sedute e il suo rientro è sempre più vicino.

La pratica del doppio allenamento non è una novità per Conte, già abituato dai tempi della Juventus a questo tipo di soluzione. Dei 41 allenamenti condotti nei suoi primi 100 giorni sulla panchina dell’Inter, ben 24 sono stati doppi.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ritiro-inter-etoo/