9 Settembre 2019

Lautaro Martinez: “Sorpreso dai minuti che ho giocato. Icardi? Avrebbe preferito restare in nerazzurro”

L'attaccante argentino ha parlato ai microfoni di TYC Sports dal ritiro dell'albiceleste

Intervenuto ai microfoni di TYC Sports, Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter, ha parlato della sua convocazione e delle sue presenze con la nazionale albiceleste: “Sono contento, quando vieni convocato devi metterti a disposizione con grande voglia e dedizione. Fisicamente sto bene, ho avuto una pre-stagione intensa con l’Inter seppur breve, non mi aspettavo di giocare così tanti minuti, sono sorpreso”.

Lautaro ha poi parlato del trio con Lionel Messi e Sergio Aguero: “Sono dei giocatori con una grande storia. Dobbiamo fare tutti un lavoro in più, ora all’Inter sto giocando a due, ma quando giochi a tre con questi attaccanti devi fare dei sacrifici. Icardi? Avrebbe preferito restare con la maglia dell’Inter”.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/