9 Settembre 2019

Social – Cordoba saluta Sneijder ed Eto’o: “Un onore condividere vittorie con voi”

I due ex interisti lasciano il calcio, arriva il messaggio del difensore colombiano

Tante partite, tante vittorie ma soprattutto tanti trofei. L’Inter del quadriennio 2006-2010 è stata una delle più vincenti della storia nerazzurra, culminata con il trionfo del Triplete nella notte del 22 maggio 2010 al Santiago Bernabeu di Madrid. Ricordi indelebili per i tifosi della Beneamata.

Sono passati ormai più di nove anni e gli eroi di quella stagione fanno parlare di sé, ma stavolta per gli addii. Dopo quello di Wesley Sneijder, pochi giorni fa è toccato a Samuel Eto’o dire “basta” al calcio. Su Twitter è arrivato il messaggio, tra i tanti, dell’ex difensore nerazzurro Ivan Ramiro Cordoba“E’ stato un onore condividere con voi tante vittorie”.

Ecco, di seguito, il post:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ivanramiroc/status/1170809355505213444?s=20″]

[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/finlandia-italia-cresce-barella-sensi-bello-a-meta-i-voti-dei-due-nerazzurri/