9 Settembre 2019

Menzione speciale dell’Equipe per la terza maglia: “Magnifique”

Il quotidiano francese ha parlato anche dell'Inter e della sua nuova divisa

In mattinata, l’Inter ha presentato la terza maglia per questa stagione 2019/2020. Nera con chiari riferimenti ai successi del passato, la nuova divisa nerazzurra ha riscosso grandi consensi anche all’estero.

Anche l’Equipe, quotidiano francese, sulla sua versione digitale ha elogiato la terza maglia della Beneamata, con la quale il rapper italiano Tedua ha posato durante la giornata di ieri all’Autodromo di Monza, dove si è tenuto il Gran Premio di Formula 1 nel quale ha trionfato Charles Leclerc, pilota della Ferrari.

Nel suo titolo, l’Equipe descrive la nuova divisa come “magnifique”, e poi la definisce come un successo vero e proprio da parte del club di Viale della Liberazione.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/