Tommasi: “Contro il razzismo ci vuole coraggio, Icardi? Situazione incredibile”
Le parole del presidente dell'Associazione Italiana CalciatoriDamiano Tommasi è uno dei personaggi più importanti nel mondo del calcio attuale. L’ex centrocampista della Roma infatti è dal 2011 il presidente dell’Associazione Calciatori Italiana ed è spesso al centro di dibattiti. Tommasi, ai microfoni di Radio Anch’io Sport, è tornato sugli episodi di razzismo di Cagliari che ha visto protagonista l’attaccante dell’Inter Lukaku.
“Contro il razzismo ci vuole coraggio, le persone che si comportano così vanno sanzionate. Se sono poche vanno allontanate direttamente dagli stadi. Ci sono delle zone franche nello stadio, e il messaggio della Curva Nord lo dimostra, che devono essere affrontate dallo Stato”.
Il cosigliere federale della FIGC poi, torna sul caso Icardi, analizzando il problema delle rose ampie: “E’ incredibile, Icardi ha rinnovato e poi è andato via. Ci sono giocatori che sono rimasti bloccati nonostante i contratti, bisogna capire perché accade ciò”.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lazaro-brucia-le-tappe-scudetto-e-lobiettivo-di-questanno-conte-mi-ha-detto/