Zanetti: “Il tifoso dell’Inter è ovunque, a prescindere dal risultato”. Poi l’annuncio su Pirelli
Il vicepresidente nerazzurro felice: "Dobbiamo fare di tutto per fare felici i nostri fans"Anche Javier Zanetti, nel pomeriggio di oggi, era presente al Nike Store di Milano per l’evento di presentazione della terza maglia dell’Inter per la stagione in corso, la 2019-20. Ecco cos’ha dichiarato ai microfoni di InterTV.
Maglie – “Due maglie bellissime, momenti indimenticabili che abbiamo vissuto insieme ai nostri tifosi. Questi momenti del passato sono stati fantastici ma ora dobbiamo lavorare per il presente e il futuro. Credo che le maglie siano tutte belle e particolari. Ognuna ha un senso e soprattutto la maglia bisogna sentirla. Quella del centenario, però, è stata una delle più belle”.
Pirelli – “Il legame dura da tantissimo tempo. Fa parte della nostra famiglia, è arrivata quando sono arrivato io. Conosco bene cosa pensano e come sentono la storia dell’Inter. Tutti lavoriamo per il bene della società e della squadra, speriamo che d’ora in poi possano arrivare grandi soddisfazioni”.
Tifosi – “Tantissima gente, tantissimo entusiasmo ma non sono sorpreso perché il tifoso interista è ovunque, dappertutto a prescindere dal risultato. Come ama il tifoso dell’Inter non ama nessuno. Dobbiamo rispettarli e fare di tutto e di più per farli felici”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/die-welt-gotze-b-dortmund-niente-accordo-per-il-rinnovo-il-tedesco-si-libera-a-breve-linter-ci-prova/