11 Settembre 2019

Eurorivali – Barcellona, continua il calvario di Messi e Suarez: i due a rischio anche per il debutto in Champions contro il Dortmund

I due attaccanti blaugrana salteranno anche la partita di sabato contro il Valencia

BARCELONA, SPAIN - AUGUST 25: Lionel Messi and Luis Suarez of Barcelona look on prior to the Liga match between FC Barcelona and Real Betis at Camp Nou on August 25, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Prosegue il calvario di Lionel Messi e Luis Suarez, entrambi ancora alle prese con i fastidi muscolari che li hanno tenuti fuori sin dall’inizio della stagione. E nonostante le previsioni ottimistiche delle scorse settimane lasciassero intendere altro, sembra che la loro permanenza ai box sia destinata a continuare.

Come riporta Mundo Deportivo infatti, i due rimarranno fuori anche nella partita di sabato contro il Valencia, e difficilmente le cose cambieranno prima del debutto in Champions League contro il Borussia Dortmund. Messi, in particolare, non è ancora tornato ad allenarsi con il gruppo; qualche spiraglio di possibilità in più invece per Suarez, anche se lo staff catalano continuerà sulla propria linea e non rischierà nessuno dei due prima del tempo.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/esclusive/indiscrezione-pi-linter-ora-blinda-il-toro-fissato-lincontro-con-lagente/