Colonnese non pone limiti: ”L’Inter deve lottare per lo scudetto: Conte ha la difesa più forte d’Europa”
La squadra nerazzurra attualmente si trova con Juventus e Torino in vetta al campionato a punteggio pienoFrancesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Diretta Sportiva per fare il punto sull’inizio della stagione nerazzurra e su quali possono essere gli obiettivi raggiungibili da Conte al suo primo anno a Milano.
Ecco le sue parole: ”Conte stesso ha detto di come non si debbano porre limiti: l’obiettivo dell’Inter deve essere quello di lottare fino alla fine per lo scudetto. Mi ha colpito l’impatto di Sensi, sono curioso di vedere Sanchez che fino a 2 anni era una delle seconde punte migliori al mondo. Secondo me l’Inter ha la difesa più forte d’Europa”.
La fine della telenovela Icardi: ‘‘Meglio così per tutti la soluzione del caso Icardi: deve tornare a giocare che è quello che sa fare, non deve pensare ad altro o mostrare altri aspetti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/indiscrezione-pi-linter-ora-blinda-il-toro-fissato-lincontro-con-lagente/