Quasi 60mila e la prima volta della GDS: tutto pronto per Inter-Udinese
Quante novità per i nerazzurri che sfideranno il club friulano nella serata di sabatoSulle colonne della Gazzetta dello Sport si è parlato anche della sfida di sabato sera alle 20:45 fra l’Inter di Antonio Conte e l’Udinese di Igor Tudor, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie A.
I tifosi presenti allo stadio dovrebbero essere intorno ai 60mila, un altro bagno di folla per l’Inter dopo la sfida col Lecce. Inoltre, Diego Godìn, lo sceriffo, potrebbe essere titolare per la prima volta con la maglia della Beneamata, così da varare la nuova linea difensiva nerazzurra: la GDS (Godìn, De Vrij, Skriniar) per blindare la porta di Handanovic.
Oltre a Godìn, attenzione anche a Valentino Lazaro, esterno destro arrivato dall’Hertha Berlino. Il giocatore austriaco, dopo l’infortunio all’inizio del ritiro, è tornato a pieni giri dal punto di vista fisico ed è completamente a disposizione di Antonio Conte.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/