Longhi: “Napoli e Inter dovranno essere le concorrenti della Juventus. Icardi? Ha pochissime possibilità di tornare”
Il giornalista sportivo ha parlato anche delle dinamiche interne al club nerazzurroIntervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Bruno Longhi, giornalista sportivo, ha parlato della partenza della Serie A: “Ogni testata ha la sua griglia per questo campionato, ci sono inoltre dei giocatori in ritardo di condizione per il Napoli, come Koulibaly, e ciò può aver influito. Sicuramente gli azzurri e l’Inter dovranno essere le concorrenti della Juventus”.
Su Lautaro Martinez: “Si dice che Sanchez abbia maggiori possibilità di essere titolare contro l’Udinese, ma la decisione spetta ad Antonio Conte. Io schiererei l’attaccante argentino, ma molto dipende da come sta dopo le sfide con la maglia dell’Argentina. Potrebbero giocare anche insieme, ma Conte per il momento vuole restare sul 3-5-2”.
Sui prestiti eccellenti, Ivan Perisic, Mauro Icardi e Radja Nainggolan: “Molto si deciderà dopo il loro rendimento in questa stagione. Sicuramente quello che avrà meno possibilità di tornare è Mauro Icardi, mentre, Perisic ha più chance, ma non è da sottovalutare il suo feeling con il connazionale Niko Kovac”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/