12 Settembre 2019

I dati di bilancio nerazzurri al termine della sessione estiva di calciomercato: in aumento il costo della rosa

Tempo di fare un primo bilancio dopo le numerose operazioni in entrata e in uportate a termine in estate

Chiuso ormai da più di una settimana il mercato, per l’Inter è arrivato il momento di fare un primo bilancio su come le operazioni in entrata e in uscita portate a termine nell’estate andranno a influire sulle finanze del club. Il  dato più saliente in questo senso è la crescita del costo allargato dalla rosa, che, stando a quanto riporta Calcio e Finanza, si aggira ora intorno ai 221,6 milioni di euro.

Un valore dunque in aumento di circa 30,5 milioni (+16%) rispetto a quello fatto registrare a bilancio durante la scorsa stagione, pari a 191 milioni. In lieve aumento anche il monte ingaggi, che dovrebbe attestarsi sui 104 milioni, per un aumento dell’1% rispetto a quello della passata stagione.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cds-lautaro-brilla-sanchez-chiamato-a-eguagliarlo-contro-ludinese-sara-lui-la-spalla-di-lukaku/