Barella a caccia del drago: il centrocampista che studia Stankovic e si prepara a essere titolare
Il calciatore proveniente dal Cagliari potrebbe partire tra gli undici titolari nella sfida con l'UdineseIn diretta su Sky Sport 24 Matteo Barzaghi ha analizzato il profilo di Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter fortemente voluto da Antonio Conte, che a breve potrebbe riscoprirsi titolare fisso della compagine nerazzurra:
PRONTO PER GIOCARE – “Nelle prima partite è subentrato sempre al posto di Vecino, ma siccome l’uruguaiano è stato impegnato con le nazionali non si esclude che Barella possa partire fin dal primo minuto.
L’Inter crede tanto in questo calciatore e anche lui si sta ambientando bene. Conte lo tiene sulla corda e con l’Udinese potrebbe dargli questa grande chance”
A CACCIA DEL DRAGO – “Il suo idolo? Facile, è Dejan Stankovic, non lo sta dicendo da quando è approdato in nerazzurro ma addirittura dal tempo del suo primo gol in Serie A contro la Spal. In effetti il suo modo di stare in campo ricorda molto quello dell’eroe del triplete, non solo per quanto riguarda i tiri da lontano ma anche per la sua capacità di inserimento”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/