13 Settembre 2019

CdS – Lukaku può essere già da primato: contro l’Udinese per eguagliare il record di Nyers 

Se il centravanti belga segna con l’Udinese diventa il secondo neo nerazzurro a fare gol nelle prime tre giornate di A

Dopo solo 3 giornate di campionato, Romelu Lukaku potrebbe già incidere il proprio nome nella storia dell’Inter: in caso di gol sabato sera contro l‘Udinese, il centravanti belga infatti diventerebbe il secondo nuovo acquisto del club nerazzurro a realizzare un gol in tutte e tre le prime giornate di Serie A.

Il gigante ex Manchester United, come riportato dal Corriere dello Sport, eguaglierebbe così il primato che in questo momento appartiene a István (Stefano) Nyers stabilito nella stagione 1948-49. L’attaccante francese naturalizzato ungherese ne ha realizzati poi in totale 133, Lukaku è pronto a scalare la classifica marcatori dell’Inter ma per quello ci sarà tempo: ora vuole solo dimostrare a tutti quanto vale, soprattutto ad Antonio Conte, che si è speso parecchio per convincere la società della bontà dell’investimento.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-udinese-probabili-formazioni-conte-godin-sanchez/